Login / singn upRegistrati/Accedi Get premiumProva Premium

Editor di foto, animazione e grafica.

Benvenuto in Pixlr, editor di immagini numero 1 per fotoritocco e grafica. Modifica le tue foto e crea gratis fantastiche grafiche direttamente sul tuo browser, smartphone o desktop. Inizia da zero, da una foto, un video o seleziona uno dei nostri fantastici template.

Photomash Studio by Pixlr

Crea gratuitamente fantastiche immagini e grafiche con un solo clic! Photomash Studio rimuove istantaneamente gli sfondi dalle tue foto per creare incredibili immagini di profilo, immagini di prodotti, miniature di YouTube e altro ancora..

Prova Photomash Subito!
eCommerce photo maker

Template grafici

Inizia i tuoi progetti con tanti fantastici template a disposizione! Crea un banner YouTube, una storia di Instagram, un curriculum, una brochure, un biglietto da visita o la presentazione perfetta grazie a un archivio sempre aggiornato con migliaia di fantastici template gratuiti.

Esplora i template

Animazioni

Anima qualsiasi grafica in pochi clic con Pixlr. Usa preset animati o lavora sui dettagli della timeline per catturare l'attenzione del tuo pubblico in maniera unica.

Rimozione Sfondo

Cancella gli sfondi nelle tue foto con facilità! Rimozione istantanea dello sfondo con un solo clic grazie all'intelligenza artificiale! Così veloce, troppo facile. Ora puoi rimuovere sfondi da ritratti, selfie, immagini del profilo e altro in pochi secondi.

Rimuovi Sfondo
remove bg background remover

Crea collage di immagini

Hai bisogno di assemblare foto al volo? Crea collage di foto gratis online con i nostri template predefiniti. Basta selezionare un layout, caricare le immagini e iniziare il tuo editing.

Scopri i template di collage di foto
template collage maker

Filtri ed effetti

Trasforma le tue foto in opere d'arte con una varietà di filtri fotografici creativi. Ottieni gli effetti che desideri con un semplice clic!

photo effects filters
free design photo editing tool

Prova Premium GRATIS

Crea opere incredibili con l'accesso Premium! Supera i tuoi limiti creativi e scopri subito gli strumenti, i template, le risorse grafiche e i font facili da usare di Pixlr.

Inizia la mia PROVA gratuita