Login / singn upRegistrati/Accedi Get premiumProva Premium

Timeline di PIXLR

Porta i tuoi progetti a un altro livello! Pixlr consente a tutti di creare, modificare e condividere immagini online con grande facilità attraverso un'innovativa suite di strumenti di editing e grafica, rendendo il design più intelligente, veloce e facile per tutti.

2008

Pixlr è stato fondato e lanciato da Ola Sevanderson nell'agosto 2008 per consentire a tutti di creare, editare e condividere immagini online con facilità.

2011

Nel 2011 Autodesk ha acquistato Pixlr per migliorare la gamma dei suoi editor di immagini e diffonderlo tra i suoi milioni di utenti nel mondo.

autodesk-image

2018

Oggi Pixlr è parte integrante dell'ecosistema creativo di INMAGINE, che punta a rendere il design facile e accessibile a tutti.


A partire dall'acquisizione di Pixlr nel 2017, la suite di fotoritocco online più usata al mondo è stata ulteriormente sviluppata e migliorata per aggiornare il suo motore centrale. Gli aggiornamenti ora comprendono l'opportunità di sfruttare intelligenza artificiale (AI) e Machine Learning per accelerare e rivoluzionare la creazione di contenuti.

inmagine-group-image

2019

Pixlr X, editor di foto online semplice e gratuito con intuitivi strumenti di fotoritocco che integrano l'AI viene lanciato per rendere l'editing di immagini più facile per tutti.

pixlr-x

2020

Arriva Pixlr E. Pensato per un editing di immagini più complesso e per creare contenuti professionali, questo editor avanzato permette di trasformare semplici immagini in opere eccezionali, grazie all'integrazione dell'AI.

pixlr-e

2022

Ancora parte integrante dell'ecosistema INMAGINE, PIXLR si sviluppa ulteriormente e va oltre il semplice fotoritocco. Passando all'animazione e al video, PIXLR offre servizi e funzionalità più ampie per consentire agli utenti di eseguire editing più rapidi e avanzati.

pixlr-2022-image